Pagamenti – Spedizioni – Resi
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
METODI DI PAGAMENTO
- Carta di Credito: Il portale accetta pagamenti mediante i principali circuiti di Carte di Credito attraverso il sistema di pagamento sicuro Stripe.
- PayPal: Il portale accetta pagamenti attraverso la piattaforma PayPal, un circuito di pagamento online semplice e sicuro.
SPEDIZIONI
Le spedizioni verranno effettuate tramite corrieri convenzionati (DHL – BRT – SDA – NEXIVE – GLS).
Gli ordini vengono evasi solitamente in 2/3 giorni lavorativi e nei periodi di grande affluenza comunque non oltre i 5 giorni lavorativi.
Costi di spedizione:
Italia: Costo di spedizione 10,00€ – Gratuita per ordini superiori a 40€
DIRITTO DI RECESSO
Tutti gli acquisti effettuati da privati presso KUKI sono coperti dalla garanzia del diritto di recesso, che dà la possibilità di restituire, per qualunque motivo, il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Per esercitare questo diritto è sufficiente comunicarci, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, di voler recedere in tutto o in parte dall’acquisto effettuato. Sempre entro 14 giorni si deve inoltre restituire la merce ricevuta che deve essere in perfette condizioni e non deve essere stata utilizzata. Le uniche spese richieste sono quelle relative alla restituzione del prodotto.
Come esercitare il diritto di recesso
Comunicarci, entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, di voler recedere dall’acquisto inviando un’email a info@frendicalzature.it comunicando i prodotti su cui si vuole esercitare il diritto di recesso.
Entro lo stesso termine si deve provvedere, utilizzando un corriere a vostra scelta, alla spedizione della merce reinserita nella sua confezione originale (in maniera integra, la scatola non deve essere compromessa), completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Il pacco deve comprendere tutti i documenti ricevuti. Consigliamo di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto.
Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
I prodotti vanno inviati al seguente indirizzo:
KUKI
Via Roma, 120 – Casale Monferrato
15033 (AL) Italy
Al ricevimento della merce provvederemo, entro i 7 giorni lavorativi successivi, al rimborso del costo della merce acquistata. Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la restituzione della merce. Per gli acquisti effettuati con tutte le modalità di pagamento il rimborso avverrà tramite bonifico bancario, pertanto vi preghiamo di indicarci le vostre coordinate bancarie.
Attenzione: Il diritto di recesso non si applica ai prodotti ricevuti da più di 14 gg lavorativi (in tal caso la restituzione della merce verrà rifiutata). Per poter esercitare il diritto di recesso, il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, integro e non deve essere stato utilizzato.
La modalità di pagamento in contrassegno è da considerarsi un contratto commerciale a tutti gli effetti. Qualora il cliente desiderasse annullare il proprio ordine prima della spedizione, sarà sufficiente comunicarlo via mail a ordini@kukistore.it o telefonicamente allo 0142.591373 . Ad invio già avvenuto ci si potrà avvalere del diritto di reso. In quest’ultimo caso il cliente sarà rimborsato dell’acquisto al netto delle spese di spedizione affrontate.
Qualora il cliente rifiutasse il pacco ordinato in contrassegno, verranno comunque addebitate le spese di spedizione, giacenza e reso.